/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 18 agosto 2017, 11:06

Cairo, coltivazione e detenzione di marijuana: in manette un 35enne

Nel corso dell'operazione i Carabinieri hanno 30 piantine di cannabis coltivate nel terreno davanti casa, rinvenuto anche 30 grammi di hashish all'interno dell'abitazione, un bilancino di precisione e 1500 euro in contanti

Cairo, coltivazione e detenzione di marijuana: in manette un 35enne

Nel corso della giornata di ieri, personale del Nucleo Operativo di questo Comando unitamente alle Stazioni CC. di Dego e Cairo Montenotte hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish, P.M. di anni 35 residente a Cairo Montenotte.

Nel corso della perquisizione i predetti militari hanno posto sotto sequestro 30 piantine di cannabis indica coltivata dal medesimo nell’appezzamento di terreno situato davanti casa ed all’interno dell’abitazione hanno rinvenuto 30 grammi di hashish, 12 di marijuana divisa in dosi, un bilancino di precisione e la somma di 1.500,00 in contanti contenuta all’interno di una scatoletta ove si trovava occultato lo stupefacente.

Il medesimo dopo le formalità di rito è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza di questo Comando Compagnia in attesa della convalida dell’arresto previsto per la mattinata odierna.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore