ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 agosto 2017, 08:27

"Ottobre De Andrè 2017": prenotazione posti al via da lunedi 21 agosto

Presso il Caffè letterario Ai Giardinetti in piazza del Popolo

"Ottobre De Andrè 2017": prenotazione posti al via da lunedi 21 agosto

Ultimi preparativi per il tradizionale appuntamento con la rassegna "Ottobre De Andrè 2017". Gli eventi si terranno sabato 7 ottobre ore 17 Museo la civiltà dell’olivo Albenga; domenica 15 Ottobre ore 17 Teatro Ambra Albenga; sabato 21 Ottobre ore 21 Teatro Ambra Albenga; domenica 29 Ottobre ore 17 Teatro Ambra Albenga

TUTTI gli eventi sono a INGRESSO LIBERO sino ad esaurimento posti. Per gli appuntamenti del 15 e del 29 Ottobre è tuttavia possibile prenotare un posto riservato e numerato con un’offerta TOTALMENTE devoluta a favore della Comunità di San Benedetto al Porto (GE) di don Andrea Gallo.

I posti si potranno prenotare da lunedì 21 agosto ore 9 presso il Caffè letterario Ai Giardinetti in piazza del Popolo ad Albenga, che i fieui di caruggi ringraziano per la generosa e amichevole disponibilità.

MODALITA’ di prenotazione posti. Per evitare problematiche comparse nell’ultima edizione sono stabilite le seguenti modalità di prenotazione.

Dal 21 al 31 agosto si potranno prenotare i due appuntamenti del 15 e del 29 ottobre CONTEMPORANEAMENTE e PER LO STESSO POSTO. Dal 1 settembre si potrà prenotare anche per un solo evento. Le prenotazioni, se ci saranno persone in attesa, non potranno superare il numero di 6 posti per ognuno dei due eventi (6+6). Sarà possibile prenotare ulteriori posti dopo essersi rimessi in coda. Le prenotazioni telefoniche saranno confermate soltanto dopo l’esaurimento della coda delle persone presenti fisicamente.

I fieui precisano che i posti che al momento della prenotazione risultano già occupati non sono favoritismi, ma il giusto e dovuto riconoscimento agli ospiti, alle autorità istituzionali e –soprattutto- a chi da anni sostiene queste attività e permette di presentare ad Albenga manifestazioni di livello. Precisiamo inoltre che – per ragioni di sicurezza – potranno essere occupati solo ed esclusivamente posti a sedere. Pertanto chi desidera essere presente prenoti il prima possibile perché non potranno essere concessi ingressi una volta esaurito il numero fissato.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium