ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 agosto 2017, 19:12

A Savona lo spettacolo "Il ragazzo che amava gli alberi" di e con Pino Petruzzelli

Domani sera alle ore 21.15 in occasione dei 60 anni dell'Arci

A Savona lo spettacolo "Il ragazzo che amava gli alberi" di e con Pino Petruzzelli

Domani sera, alle ore 21.15, nell’ambito della manifestazione “Savona e dintorni… Dagli ulivi al mare” organizzata dalla SMS/Circolo ARCI Cantagalletto nei Giardini di Zinola, in occasione del 60° Anniversario di Fondazione dell’Arci in collaborazione con il Comitato Provinciale Arci Savona e con il sostegno di Coop Liguria, Cooperativa Bazzino, Coop. Arcimedia, BCC Pianfei e Rocca De’ Baldi, Centro Clinico Priamar, sarà presentato lo spettacolo “Il ragazzo che amava gli alberi” di e con Pino Petruzzelli. Ingresso gratuito.

Il giovane Rachid venuto da un paese lontano è in cerca del suo posto nel mondo e durante una gita scolastica, si appassiona agli alberi che gli ricordano la propria terra ormai lontana. Il paese dove è nato non c’è più, ora c’è solo erranza e il sogno di quella patria.

Un sogno che è stato salvezza, quando in mare, senza una barca, nel buio di quella notte maledetta, raggiunse una qualche riva di qualche altra terra. In caso di maltempo la cena e lo spettacolo si svolgeranno presso i locali della SMS Cantagalletto in Via Ciantagalletto inf. 2 SV — Per info: Tel 349 326 11 69.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium