ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 agosto 2017, 17:28

Marie Eledie Ronco, studentessa di 20 anni di Cuneo, è la Nuova Miss Liguria 2017 (FOTO)

E' stata eletta ieri sera a Recco durante un applauditissimo spettacolo

Marie Eledie Ronco, studentessa di 20 anni di Cuneo, è la Nuova Miss Liguria 2017 (FOTO)

Marie Eledie Ronco, studentessa di 20 Anni di Cuneo, è la nuova ‘Miss Liguria 2017’. E’ stata eletta venerdì 18 agosto a Recco, sul Lungomare Bettolo gremito in ogni angolo da una folla di persone che ha apprezzato notevolmente lo spettacolo appositamente allestito per la serata applaudendo ad ogni uscita.

Marie Eledie Ronco ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre 22 Miss in gara, provenienti dalle varie località della Regione ma anche dal Piemonte e Lombardia. A colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile, si é aggiudicata la vittoria e il titolo di Reginetta della Regione Liguria.

Non facile il compito dei Giurati nel dover esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria, presieduta dal Notaio Matteo Gallione di Genova al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto.

1a class. Miss Liguria 2017 Marie Elodie Ronco studentessa 20 Anni di Cuneo

2a class. Asia Unia studentessa 18 Anni di Genova

3° class. Carol Enrico Ballerina 23 Anni Imperia

4° class. Elisa Mazzucchelli Segretaria 25 Anni Genova

5° class. Matilde Brignacca Studentessa 19 Anni di Genova

Prima della proclamazione di Miss Liguria 2017 sono state assegnate altre due fasce: ‘Miss Eleganza Liguria 2017’ ad Asia Unia, studentessa di 18 Anni di Genova, prefinalista Nazionale per la Regione Liguria a Jesolo che è stata premiata da Liliana Ruocco, organizzatrice Eventi. E ‘Miss Mascotte Liguria 2017 è andata a Marta Murro studentessa di 17 Anni di Sori (Ge) che è stata premiata da Paolo Bordilli, Assessore al Commercio, Artigianato e Turismo del Comune di Genova. La reginetta Marie Elodie Ronco invece è stata premiata da Dario Capurro, Sindaco di Recco, e da Marco Fumagalli, Presidente Ascom di Recco. Marie Elodie accede di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia 2017 a Jesolo che si svolgeranno nell’ultima settimana di Agosto.

Il momento Moda è stato proposto dall’Atelier Tango Scic di Maria Malvicini di Gragniano in prov. di Napoli. Musiche e Coreografie a cura del Direttore Artistico di Miss Italia Liguria Fortunato Scordo in arte ‘Fru’. I Momenti di Danza con il Tango Argentino sono stati proposti dai Ballerini professionisti  Paola Spagnoletti e Alberto Schenetti. La parte musicale è stata affidata al giovane talento Agostino Futia di Arenzano

Madrine e Ospiti della Serata: Linda Bellissimo Miss Liguria 2016; Fabiana Pastorino Miss Curvy Keyra Italia 2016; Camilla Parigi Miss Sport Liguria 2017. Hanno presentato la serata: lo showman Televisivo Raffaello Zanieri di Prato e Sabrina Figari di Genova.

Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento particolare ai saloni ‘Laura Hair Stylist’, di Dondo Laura di Genova, e al Salone di Giulio Petronave di Genova del Gruppo Tricologica, Sponsor Nazionale di Miss Italia 2017 per le acconciature di tutte le Miss. Inoltre anche le 77 ditte commerciali di Recco che con il loro contributo economico hanno reso possibile l’evento. E ancora: la Regione Liguria, il Comune di Recco, La Proloco di Recco e la Proloco di Sori, tutte le Forze dell’Ordine per la loro discreta presenza e non ultimi tutti i dipendenti locali del settore. Si ringrazia inoltre per gli omaggi floreali alle Miss Natalina Alessio della Fioreria di Recco. Ed ancora un successo per il gioco a premi ‘Indovina Chi’ in collaborazione con Sanremo News. Un immenso grazie a tutte le finaliste regionali che hanno preso parte alla manifestazione”.

Prefinaliste Nazionali Regione Liguria 2017

Elenco Titolate:

Miss Liguria 2017  Marie Elodie Ronco Cuneo

Miss Sport Liguria 2017 Carol Enrico Imperia

Miss Alpitour Liguria 2017 Alice Leone Taggia

Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2017 Syria Vendemmiale Sanremo

Miss Cinema Liguria 2017 Francesca Goglino Genova

Miss Liluna Liguria 2017 Matilde Brignacca Genova

Miss Equilibra Liguria 2017 Sofia Inglese Bergamo

Miss Eleganza Liguria 2017 Asia Unia Genova

Miss Tricolo Liguria 2017 Linda Bario Cogoleto

Partiranno per Jesolo il 27 Agosto 2017 per prendere parte in rappresentanza della Regione Liguria  alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2017

L'organizzazione della manifestazione da parte dell’Associazione ASCOM Delegazione di Recco Presidente il Signor Marco Fumagalli,  è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2017 per le Regioni Liguria Toscana e Umbria. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium