/ Val Bormida

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Val Bormida | sabato 19 agosto 2017, 11:00

Premiati i vincitori di "Mioglia Fiorita" e di "L'Ottocento Agricolo"

Il sindaco ha ringraziato tutti i partecipanti ai due concorsi per il grande impegno ed il lavoro svolto, auspicando una partecipazione ancora più ampia per il prossimo anno

Durante la giornata di Ferragosto sono stati premiati dal Sindaco di Mioglia Simone Doglio i vincitori della prima edizione di “Mioglia Fiorita” e della seconda edizione de “L’Ottocento Agricolo”.

Il sindaco ha espresso grande soddisfazione per la grande partecipazione a “Mioglia fiorita”, nonostante le difficili condizioni meteorologiche di questa primavera, e per l’impegno profuso dai concorrenti della competizione, il cui obiettivo principale era rendere il paese più vivace, colorato dalle composizioni floreali realizzate dagli abitanti.

Ai 17 iscritti sono stati consegnati gli attestati di partecipazione, realizzati in rilievo 3D a mano, ed in seguito sono stati premiati i tre vincitori:

1ª classificata: Edda Galatini
2ª classificata: Rosella Doglio
3ª classificata: Valeria Conti

I premi sono stati consegnati dai membri della giuria del concorso: Alba Freccero, Elena Bozzolino, Fabrizio Rapetto, Flordania Pietrantuono e Loredana Cardona.

Nello stesso contesto sono stati premiati anche i sei esercizi commerciali che, durante la giornata del 1 Luglio ed in occasione della manifestazione “Trattolandia”, hanno allestito i propri locali e vetrine a tema “Ottocento Agricolo”:

1º classificato: MiniMarket "Galatini"
2º classificato: Alimentari "Vilma e Vittorio"
3º classificato: La Bottega del Pane
Premio speciale "fuori concorso" per l'originalità e la creatività: Bar Gelateria "Amabarabà" e Tabaccheria "Il Cerino"

Il sindaco ha ringraziato tutti i partecipanti ai due concorsi per il grande impegno ed il lavoro svolto, auspicando una partecipazione ancora più ampia per il prossimo anno.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore