Politica - 19 agosto 2017, 18:39

Incontro sulla raccolta differenziata, il gruppo "Alassio X Noi": "I cittadini hanno risposto presente"

Durante la serata è stato presentato il progetto di “Raccolta differenziata intelligente"

Incontro sulla raccolta differenziata, il gruppo "Alassio X Noi": "I cittadini hanno risposto presente"

Il gruppo civico Alassio X NOI esprime grande soddisfazione per il successo riscontrato ieri sera nell'incontro con i Cittadini dedicato ad ambiente e differenziata.

"Caldo, settimana di ferragosto non hanno fermato un grande numero di Cittadini. Durante la serata è stato presentato il progetto di “Raccolta differenziata intelligente”, progetto portato avanti dall'ing. Enrico Parodi e “lanciato” proprio in occasione della nostra riunione. Le idee valide sono patrimonio di tutti. Quindi anche questa" commenta il gruppo "Alassio X Noi". 

"Se domani qualcuno la adottasse e la vedessimo attuata potremmo ritenerci soddisfatti. Perché scopo della politica è migliorare l’esistente. E noi lo stiamo facendo con grande impegno e dedizione. Lo abbiamo fatto per questo tema e faremo altrettanto con i prossimi. Perchè il nostro obbiettivo è il progresso della nostra città". 

"Per questa ragione affermiamo con orgoglio che una volta alla guida della città realizzeremo il progetto sviluppato insieme ad Enrico Parodi. Perchè ci abbiamo creduto dal primo istante ed abbiamo contribuito a farlo crescere e conoscere Per fare le cose bisogna crederci. Per davvero, non solo per calcolo o convenienza" conclude il gruppo "Alassio X Noi". 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU