/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 23 agosto 2017, 14:32

Carcare: una gara per l'affidamento del Centro Ragazzi

Struttura che si rivolge ai giovani di età indicativamente compresa tra 6 e 18 anni

Il Comune di Carcare indice una gara per l'affidamento del servizio di assistenza ai giovani del "Centro Ragazzi" situato in via del Collegio. L'appalto è stato pubblicato attraverso l'utilizzo della "Centrale Unica di Committenza".

Si legge nel documento: "Il 'centro' è particolarmente rivolto ai bambini e giovani di età compresa indicativamente tra i sei e i diciotto anni. Il servizio si pone la finalità di offrire un’offerta strutturata di carattere educativo e di animazione. "La data di avvio del servizio (dal 1° ottobre 2017 al 30 giugno 2020) potrà subire un differimento al verificarsi di un allungamento dei tempi di esecuzione dei lavori di messa in sicurezza antincendio dell’edificio scolastico, in corso di esecuzione.

Qualora si prospettasse tale eventualità si precisa che la data prevista di termine del servizio rimane invariata. Rimane ferma ed impregiudicata la facoltà dell’Amministrazione, qualora sussistano le motivazioni elencate all’art. 32, comma 8 del Codice di dare avvio all’esecuzione del contratto in via d’urgenza".

L’appalto, all’inizio del periodo contrattuale, sarà sottoposto alla condizione dell'esito positivo di un periodo di prova della durata di tre settimane a partire dalla data del predetto inizio. L’importo dell’appalto a base di gara, soggetto a ribasso d’asta, è pari a €. 103.694,40 (oneri I.V.A. esclusi). Le domande di partecipazioni dovranno prevenire entro le ore 12 di lunedi 11 settembre.

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore