ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2017, 12:46

Festival di Verezzi: "Sorelle Materassi" vince il Premio Camera di Commercio

Domani ultima serata della rassegna, con la consegna del "Premio Veretium"

Festival di Verezzi: "Sorelle Materassi" vince il Premio Camera di Commercio

Ieri sera sul palco verezzino il Presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Luciano Pasquale, prima del debutto di “La cena delle belve”, ha letto la motivazione del Premio Camera di Commercio assegnato la scorsa estate allo spettacolo “Sorelle Materassi”, consegnando il premio nelle mani del regista Geppy Gleijeses.

Il regista e produttore Gleijeses, nell’esprimere soddisfazione per il significativo  riconoscimento assegnato ad uno spettacolo al suo secondo anno di tournée e con contatti per il terzo, aggiunge: "Arrivo ora da Spoleto, un'eccellenza del teatro italiano, ma il Festival di Borgio Verezzi non è da meno e costituisce un bene da tutelare".

Oggi 23 e domani 24 agosto, ultime repliche di “La cena delle belve” di Vahè Katchà, diretto da Julien Sibre e Virginia Acqua e interpretato da Marianella Bargilli, Francesco Bonomo, Maurizio Donadoni, Ralph Palka, Gianluca Ramazzotti, Giancarlo Ratti, Emanuele Salce e Silvia Siravo: con questo spettacolo si conclude il 51° Festival Teatrale di Borgio Verezzi.

Stefano Delfino, direttore artistico del Festival, commenta soddisfatto: “Per la chiusura del Festival ho scelto uno spettacolo di grande qualità, con un cast d’eccezione. Il pubblico mi ha dato ragione: risate al debutto e dieci minuti di applausi finali”.

L’ultima serata del Festival 2017 sarà impreziosita anche dalla cerimonia di consegna del 47° “Premio Veretium” a Maurizio Donadoni, fra l’altro brillante interprete dello spettacolo

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium