ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 agosto 2017, 15:12

Spotorno: si è conclusa "Judo Motoria"

Stamattina la cerimonia conclusiva nella palestra Sbravati

Spotorno: si è conclusa "Judo Motoria"

Si è svolta stamattina nella Palestra Sbravati a Spotorno la cerimonia di chiusura di “Judo Motoria”.

Organizzata dal Judo Spotorno, disciplina storica della Polisportiva Spotornese, l'attività motoria proposta ha visti coinvolti nei mesi di luglio e agosto i ragazzi iscritti ai campi solari Comunale e dell'Istituto Garrone.

Grazie al responsabile del Judo Davide Caserza, con la supervisione dello storico Maestro Gianni Zunino, per tutto il periodo estivo, con cadenza settimanale e gratuitamente, i giovani partecipanti ai campi solari, con età comprese tra i 5 e gli 11 anni, si sono cimentati in esercizi di sviluppo delle attività motorie, con particolare riguardo alla coordinazione, ai riflessi ed alla conoscenza del corpo.

Si è trattato di una importante ed innovativa iniziativa che ha sinergicamente coinvolto bambini, tecnici ed animatori e che in virtù del successo riscontrato verrà sicuramente riproposta ed ampliata la prossima estate. Nel frattempo, tra poche settimane, riprenderanno le attività sportive ordinarie ed anche i piccoli judoki estivi potranno continuare l'interessante esperienza iniziata sulla spiaggia.

A testimonianza della validità dell'iniziativa alla cerimonia di chiusura hanno presenziato l'Assessore Giulia Moretti in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale ed il Presidente della Polisportiva Spotornese Claudio Gentili, oltre a numerosi genitori dei giovani atleti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium