ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 agosto 2017, 11:45

Vado Ligure, con la “Babilonia” un grande concerto per aiutare i bambini

Giovedì 31 agosto sul lungomare un evento dell’associazione Cresc.I. a sostegno dei reparti di pedriatria di Savona e Pietra Ligure

Vado Ligure, con la “Babilonia” un grande concerto per aiutare i bambini

Giovedì 31 agosto a Vado Ligure, presso i Giardini a mare C. Colombo sul lungomare cittadino, torna anche quest’anno un importante, emozionante evento benefico dedicato ai bambini e a tutto il mondo sanitario legato all’infanzia.

Alle ore 21 salirà sul palco la Babilonia Big Band con ospite speciale la straordinaria voce di Roberto Tiranti e con l’intrattenimento dei clown del reparto di pediatria degli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure, per una scaletta dedicata alle grandi colonne sonore del mondo del cinema, da Rocky a Ritorno al Futuro, da 007 a Mission Impossible, da Grease a Flashdance, da Fame a Ghostbusters, fino ai Blues Brothers.

La formazione comprenderà Carlo Mantero (tastiere e presidente Cresc.i), Sergio Pagnacco (basso), Andrea Balestrieri (batteria), Amnon Cohen (chitarra), Alessio Briano (tastiere), Artan Selishta (chitarra), con le voci di Serena SforziSilvia FerriLaura Quaglia e Maria Grazia Scarzella, l’ospite speciale Roberto Tiranti (già collaboratore di New Trolls e numerosi altri artisti nazionali e internazionali) e Paolo Bertonazzi. Con la partecipazione dei clown Laura QuagliaElio BertiDaniela Liaci e Fabrizio Santoro.

Commenta il “capo-orchestra” Amnon Cohen, medico e chitarrista: “Come associazione Cresc.I. (Crescere Insieme) adesso stiamo lavorando parallelamente sui reparti di pediatria del San Paolo di Savona e del Santa Corona di Pietra Ligure, e questo evento benefico servirà a raccogliere fondi per migliorare e potenziare tanti progetti legati a queste realtà: l’accoglienza, il servizio scuola in ospedale, la pediARTria (Arte in reparto) e la clownterapia.

L’evento è organizzato da Cresc.I. in collaborazione con il comune di Vado Ligure; per questo motivo vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine all’amministrazione comunale di Vado, sempre in prima linea nel sostenere i nostri eventi benefici legati all’infanzia, e i nostri due sponsor principali: APM Terminal e Infineum, quest’ultimo già per il secondo anno consecutivo con noi. Gli sponsor stanno dando davvero un importante contributo ai nostri progetti”.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium