/ Curiosità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Curiosità | 29 agosto 2017, 18:00

Alassio, il 'Progetto Amici Animali' della Croce Bianca compie tre anni

Per aiutare questa bella realtà è possibile visitare la pagina Facebook "Croce Bianca Alassio - Progetto Amici Animali"o telefonare al 0182 645923

Alassio, il 'Progetto Amici Animali' della Croce Bianca compie tre anni

Oggi, 29 agosto, il Progetto Amici Animali della Croce Bianca di Alassio compie tre anni, tre anni fatti di impegno e dedizioni di tante iniziative e progetti, di tanti animali salvati e soccorsi. Adozioni, pappe, cure veterinarie e sopratutto il tanto amore di tutti i volontari che dedicano il loro tempo agli amici a 4 zampre.

"In tre anni, un bimbo impara a mangiare da solo, a reggersi sulle sue gambette e camminare, a parlare. Conquiste meravigliose, che gli saranno utili per il resto della sua vita e che potrà solo perfezionare. Buon Compleanno, a noi, a tutti quelli che ci hanno creduto da subito, al nostro Direttivo che ci ha permesso di realizzare un sogno - spiegano - Agli Amici che ci sostengono, che ci aiutano ad accudire le colonie di randagini con tanto impegno. A Quelli che vengono a dare una mano in Gattoteca. A Quelli che, semplicemente, ci passano e si fermano a fare due coccole ai mici. Agli Amici che si fanno in quattro per aiutare nelle varie iniziative con cui finanziamo i nostri impegni". 

A Chi, con entusiasmo, ospita nella sua Attività un nostro salvadanaio. A Chi porta una scatoletta nel Pappapoint in sede. A tutte quelle Persone che condividono i nostri appelli. A Chi segue la nostra pagina Facebook. A Chi ha aperto la sua Casa e il suo Cuore ad un randagio sfortunato. A Chi, addirittura, è ritornato per adottarne un secondo... o un terzo. A Chiunque, in questi tre anni, ci ha permesso di raggiungere traguardi insperati nell'aiutare creature indifese e meravigliose. A Te, che stai leggendo tutto questo e che penserai che ci siamo montati un po' la testa. Stai tranquillo, caro Amico: un bambino di tre anni sta appena imparando tutto, cadendo e rialzandosi. Ma con il Tuo sostegno non ci scoraggeremo facilmente" concludono. 

Ricordiamo che per aiutare questa bella realtà è possibile visitare la pagina Facebook "Croce Bianca Alassio - Progetto Amici Animali"o telefonare al 0182 645923. 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium