Savona - 01 settembre 2017, 09:00

Oroscopo di Corinne, scopri cosa ti riservano le stelle

Incartate l’amore, la pace, la speranza di un futuro migliore e consegnate il tutto alle stelle…

Oroscopo di Corinne, scopri cosa ti riservano le stelle

ARIETE: forse non son bastate le vacanze a corroborarvi ma rendesi indispensabile darsi una smossa al fine di affrontare le responsabilità o portare avanti progetti lasciati a metà… Ampliate l’inventiva, siate clementi col prossimo, coccolate chi amate, curate l’alimentazione, andate a dormire prestino e, in men che non si dica, ripartirete alla conquista delle mete ambite … Contiguità con commercialisti, tecnici, imbianchini o dottori. Decisioni da prendere ma non da soli… 

TORO: tra sospiri, respiri, scocciature, noti stridenti ed altre gaudenti, la settimana scorrerà talmente velocemente dal non rendervene neppure conto … Se ultimamente talune faccende han preso una brutta piega non angustiatevi perché questo pazzerello settembre ha in serbo tante di quelle improvvisate dal lasciarvi a fauci spalancate … Scambio di vedute tra innamorati o ammogliati con tanto di sorpresina finale… Se vi recate a una fiera guardatevi dai furbastri…  

GEMELLI: sotto l’egemonia di Saturno i contrattempi abbonderanno rendendovi inquieti, accigliati, svogliati ma gli impegni incalzano e nessuna sventatezza è concessa …. Fate altresì tesoro delle esperienze passate e non pigliate per oro colato ciò che verrà proposto od aleggiato … I prossimi dì appaiono ottimali per preparare conserve o marmellate. Scartoffie da firmare e partner da spronare. Noie ad un elettrodomestico.  Visite o pause distensive nel week-end. 

CANCRO: l’estrema sensibilità vi rende passivi od aggressivi a seconda delle evenienze quasi come se non riusciste a ravvisare un  briciolo di serenità… Innanzitutto, mettete alle strette un tizio sfuggente, non arrendetevi dinanzi a difficoltà vincibili con la tenacia, la caparbietà e siate positivi … Ritrovi e minute soddisfazioni si alterneranno a dubbi ed indecisioni…Se dovete effettuare importanti acquisti non partite in quarta  ma valutate in più posti il rapporto tra prezzo e qualità…

LEONE: l'impulsività è un’acerrima nemica: riflette prima di agire specie se implicatevi vi sono altre persone e ascoltate i suggerimenti di chi, in fatto di quattrini o sentimenti, la sa più lunga di voi… La casualità e lo zampettino delle birbe stelline giocheranno un ruolo prominente in una delicata opzione. In amore, per single e separati, si apriranno e chiuderanno annose parentesi. Recupero di crediti od  amici …Adesione a  feste patronali e fine settimana convulso.

VERGINE: non navigate in acque chete e l’increspato mare della quotidianità vi fa perdere vigore ed ilarità, però la ruota sta per girare e quando meno ve l’aspettate vedrete capovolgersi una situazione ricavandone, alla faccia degli astiosi, una grossa compiacenza … Qualcheduno vi racconterà un camuffata panzana: starà a voi  smascherare il vile mentitore dimostrando che non siete poi così ingenui … Lunedì e giovedì adattissimi per manicure e pedicure.

BILANCIA: pungolati da Giove vi balenerà in testa un’idea che, con una manciata di temerarietà, si commuterà in realtà: basta crederci e non mollare il tiro, malgrado vi capiti di trattare con chi fa della dell’invidia una sporca arma. Distinguere la falsità dalla sincerità è infatti il compito che vi attende sia che partiate per vacanze settembrine sia che restiate in città…. Cenette, grigliate, spettacolini  o festicciole in vista …Buffo accadimento e incavolatura domenicale.

SCORPIONE: un periodo più  bislacco del corrente bisognerebbe inventarlo… Vi accadranno cose astruse, una situazione si ribalterà, quello che sembrava perduto verrà recuperato, un affetto si amplierà e una conoscenza deluderà… Insomma… non date niente per scontato, gustate l’attimo e vivete alla giornata. In ambito privato o professionale qualcosina turberà. Versamenti da effettuare o penalizzazioni da pagare. Rischio di perdere oggettini. Infiammazioni.

SAGITTARIO: più conoscete la gente più vi accorgete di quanto egoismo e stupidità alloggino nell’altrui animo … Ma non fate di ogni erba un fascio perché dietro l’angolino del bislacco destino vi attendono delle innovazioni o una rivincita squisitamente personale… Un paio di amiche andranno contattate per una pizza e due ghignate mentre un’altra stupirà o schiferà… Qualcuno si preoccuperà per la salute di un congiunto altri vivranno un attimo di trambusto.

CAPRICORNO: tenderete a scattare per inezie ma, volenti o nolenti, dovrete darla vinta a chi, in fatto di zucconaggine, vi batte, optando per risoluzioni diplomatiche. La stanchezza coglierà alla sprovvista e prevenirla con una  cura ricostituente o disintossicante risulterà un’ottima panacea … Utile pure stare a contatto con la natura, fregarvene degli stolti e chiarire una questione dagli oscuri risvolti… Gli over 50 salvaguardino pressione, pancino e ossatura. Sabato incasinato.

ACQUARIO: abbisognate di sicurezza e serenità ma, essendo queste una rarità, converrebbe far della filosofia un precetto e confidare solamente in chi vi è sempre stato amico e non si atteggia a saccente. Un neo sarà costituito da un tipino arduo da inquadrare, un umore ballerino, un travisamento, degli sborsi e la fiele sputata da biliosi che nulla tralasceranno pur di trarvi in inganno … Attenzione pure a multe o furti!  In amore limitate le fissazioni e i sospetti… 

PESCI: il mondo non vi sta crollando addosso: siete voi a vacillare con le mille congetture, la depressione e l’esigua pazienza … E’ giunta l’ora di fare un bilancio di ciò che dovete salvare e ciò che va  buttato a mare: l’essenziale comunque sarà continuare a credere in un domani migliore e in metamorfosi che non tarderanno ad arrivare… Una femmina vi innervosirà, un litigio vi inasprirà, un acciacco importunerà  ma poi tutto rientrerà nella pseudo normalità…Giretti sfiziosi.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU