/ Sanità

Sanità | 06 settembre 2017, 13:01

Ospedale Cairo, Melis (M5S): “Pronti a votare per pronto soccorso e area disagiata, ma non l’intero piano sanitario regionale”

Il consigliere regionale pentastellato all’assessore Viale: “Non si usi la comunità valbormidese per fare gli interessi di Regione e privati”

Ospedale Cairo, Melis (M5S): “Pronti a votare per pronto soccorso e area disagiata, ma non l’intero piano sanitario regionale”

 

"Non solo siamo favorevoli allo status d’area disagiata per l’ospedale di Cairo Montenotte ma siamo stati i primi a promuovere e a sostenere questa importante battaglia, così come quella per il pronto soccorso. Se l’assessore Viale tiene davvero al territorio, come sostiene a parole, spacchetti queste istanze dal Piano sanitario regionale e il MoVimento 5 Stelle le voterà convintamente. Ma con la stessa coerenza con cui siamo pronti a portare in Aula le richieste del territorio di Cairo, non possiamo votare un Piano che va nell’ottica della privatizzazione e dell’esternalizzazione massiccia della sanità ligure" commenta Andrea Melis, portavoce MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria. 

"Non cediamo a ricatti. Dopo anni di duro lavoro per il riconoscimento di area disagiata per l’ospedale, oggi più che mai è il momento di lavorare tutti insieme nell’interesse della comunità valbormidese, senza infingimenti o giochini da vecchia politica. Noi siamo pronti a fare la nostra parte fino in fondo. Sarebbe grave se qualcuno stesse tentando di usare le istanze, sacrosante, del territorio per fare gli interessi della Regione e dei privati che rappresenta" conclude Andrea Melis, portavoce MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium