ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 settembre 2017, 14:46

La lista "Insieme per Urbe": "Oggi è ancora possibile dissentire sull'ingresso nel Parco?"

La lista Insieme per Urbe ringrazia il capogruppo regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza per il sostegno

La lista "Insieme per Urbe": "Oggi è ancora possibile dissentire sull'ingresso nel Parco?"

Lorenzo Zunino, Capogruppo della lista "Insieme per Urbe", entra nel merito delle vicende legate al Parco del Beigua e commenta: "Urbe nel Parco...è ancora possibile dissentire? Sembra di no: infatti sulla pagina Facebook del Comune e in Comunicati stampa successivi il Sindaco di Urbe definisce 'porcherie' e 'giochi politici' il libero pensiero e dissenso sull'ingresso di Urbe nel Parco del Beigua da parte di una larga parte della popolazione residente, dei Gruppi di opposizione e del Consigliere Regionale Capo Gruppo F.I. Angelo Vaccarezza che da sempre si è dimostrato sensibile alle problematiche di chi vive nell'entroterra con molte difficoltà.

Anche in questo caso Vaccarezza ha dato la Sua disponibilitá, consapevole dell'inutilità dell'adesione ad un Parco che non porta nulla alla Comunità residente di Urbe: forse giova a qualche attività privata? Inoltre il Sindaco scrive che la Sua Amministrazione è rigidamente civica... Forse solo ora perchè in Regione governa il Centro Destra?"

Conclude Zunino: "Colgo l'occasione per ringraziare in particolare l'amico Angelo Vaccarezza e gli altri Amministratori che ci sostengono in questa battaglia per la gente di Urbe che nulla hanno a che fare con porcherie e intrighi menzionati dal Sindaco Antoci".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium