ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 settembre 2017, 15:30

La cittadinanza di Pontinvrea esprime la propria solidarietà al sindaco Camiciottoli

E sulle bacheche dei pontesini si diffonde lo slogan: "Io sto con Camiciottoli, onore al sindaco!"

La cittadinanza di Pontinvrea esprime la propria solidarietà al sindaco Camiciottoli

Solidarietà e supporto. Dopo il caos mediatico scoppiato nei giorni scorsi per via del post sugli stupratori di Rimini e sul presidente della Camera Laura Boldrini, la cittadinanza di Pontinvrea si è schierata apertamente con il sindaco Matteo Camiciottoli.

In poco tempo, il "Io sto Camiciottoli, onore al sindaco!!" è diventato virale. La bacheca del primo cittadino e del gruppo "Sei di Pontinvrea se..." è stata presa d'assalto dai cittadini del Comune valbormidese. La polemica era divampata lunedi pomeriggio.

Questo il post incriminato: "Potremmo dargli gli arresti domiciliari a casa della Boldrini... che ne pensate?" Il commento social non era passato inosservato. Tanti i commenti da parte degli utenti Facebook.

Tra questi anche Enrico Mentana. Il noto giornalista e conduttore televisivo, aveva risposto sempre via social alla domanda posta dal sindaco savonese: "Che sei un cretino, anche se fai il sindaco".

Martedi mattina era arrivata la difesa da parte di Camiciottoli: "Era palesemente una provocazione, capisco che sia parsa di cattivo gusto, ma da italiano non ne posso più di certe notizie come quella di Rimini, Milano, e tante altre che appaiono tutti i giorni sui giornali e rimbalzano sulle cronache Nazionali".

Ieri l'ultima bagarre, con un nuovo botta e risposta tra Camiciottoli e Mentana. "Ho provveduto a querelare il direttore perché come giornalista doveva limitarsi a riportare la notizia evitando un commento del tutto fuori luogo e non consono alla posizione che ricopre" aveva commentato il primo cittadino.

Immediata era arrivata la replica del direttore: "Tutti hanno il diritto di querelare. Ma vorrei che si ricordasse cosa ha scritto su Facebook il sindaco di Pontinvrea. Dovrebbe scusarsi e vergognarsi. E forse rispettare un congruo periodo di silenzio".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium