/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | sabato 09 settembre 2017, 13:00

Alassio punta sulla sicurezza: la Protezione Civile al mercato settimanale

Presenza per rispettare le nuove indicazioni ministeriali. I ringraziamenti del Sindaco

Un presidio fisso della Protezione Civile dal mercato del sabato, a sostegno e ausilio dell'attività già condotta dal personale della Polizia Municipale. Ha preso il via oggi, in occasione del consueto appuntamento del mercato settimanale alassino, il servizio dei volontari della Protezione Civile in collaborazione con il Comando della Polizia Municipale di Alassio, per rispettare le nuove indicazioni ministeriali in materia di sicurezza.

"Dopo i fatti di cronaca nazionali e internazionali degli ultimi mesi, la normativa in materia di sicurezza è cambiata e l'attenzione è ancora più alta. Le nuove disposizioni sono assai restrittive e pertanto è richiesto uno sforzo aggiuntivo da parte di tutte le realtà coinvolte", spiega il Sindaco di Alassio Enzo Canepa.

"Siamo estremamente grati alla Protezione Civile di Alassio che, a partire da oggi, sarà presente con un presidio dal mercato settimanale, in ausilio all'ottimo servizio della Polizia Municipale. È grazie a questa collaborazione, così come con tutte le forze dell'ordine e le associazioni di volontariato del territorio, che Alassio ha potuto vivere una stagione di grandi manifestazioni nella massima sicurezza".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore