/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | sabato 09 settembre 2017, 16:06

Allerta meteo rossa: cancellato concerto ad Albisola

L'evento era previsto nell'oratorio vicino alla chiesa di San Nicolò

Allerta meteo rossa: cancellato concerto ad Albisola

Si è deciso di rimandare il concerto che si doveva tenere questa sera, a data da destinarsi, causa allerta meteo rossa.

L’evento "Quando la musica si fa solidale" avrebbe visto protagonisti il coro polifonico di Albisola, una delle eccellenze del territorio, guidato dal Maestro Andrea Ravazzano, con la partecipazione del Soprano Anna Delfino e, come ospite, la corale "I Polifonici del Marchesato", coordinata dal direttore Enrico Miolano e accompagnata da Flavio Arneodo al pianoforte.

L’evento si sarebbe dovuto tenere negli spazi dell'oratorio albisolese di Santa Maria Maggiore, vicino alla chiesa di San Nicolò. Gli spettatori avrebbero potuto donare un’offerta libera che sarebbe stata interamente devoluta al progetto del Presepe degli Abissi, iniziativa nata per creare un'ulteriore offerta turistica nel territorio delle Albisole.

"È un vero peccato dover rinunciare a un evento di così alta qualità - afferma Diego Gambaretto - ma non si poteva fare altrimenti a causa dell'allerta meteo punto è comunque possibile fare una donazione per il progetto di presepe degli abissi al seguente indirizzo www.dona.presepedegliabissialbisola.it ".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore