/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | sabato 09 settembre 2017, 11:30

Confermato il concerto di stasera della Fanfara dei Carabinieri al Teatro Ambra di Albenga

Il concerto con il patrocino del Comune di Albenga, è stato organizzato dall’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Albenga e dalla Pubblica Assistenza Croce Bianca di Albenga

Confermato per questa sera alle ore 21 al teatro Ambra di Albenga, il concerto della Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”. Fanfara istituita  nel 1946. Essendo un evento al chiuso si terrà anche in caso di allerta meteo.

La Fanfara è composta da 30 elementi ed è diretta dal Maresciallo Ordinario Andrea Bagnolo che, dopo la laurea al conservatorio “Martini” di Bologna e al conservatorio “Frescobaldi” di Ferrara ha frequentato il corso presso la Banda centrale dell’Arma dei Carabinieri in Roma ed è stato destinato dal Comando Generale a ricoprire l’incarico di Direttore della Fanfara di Milano.

Il concerto con il patrocino del Comune di Albenga, è stato organizzato dall’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Albenga e dalla Pubblica Assistenza Croce Bianca di Albenga,  per ricordare ad un anno dalla sua prematura scomparsa, il Luogotenente Fulvio Pelusi già Comandante della Stazione Carabinieri di Albenga e in occasione del 105° anniversario di fondazione della Croce Bianca.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore