/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | sabato 09 settembre 2017, 11:30

Confermato il concerto di stasera della Fanfara dei Carabinieri al Teatro Ambra di Albenga

Il concerto con il patrocino del Comune di Albenga, è stato organizzato dall’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Albenga e dalla Pubblica Assistenza Croce Bianca di Albenga

Confermato il concerto di stasera della Fanfara dei Carabinieri al Teatro Ambra di Albenga

Confermato per questa sera alle ore 21 al teatro Ambra di Albenga, il concerto della Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”. Fanfara istituita  nel 1946. Essendo un evento al chiuso si terrà anche in caso di allerta meteo.

La Fanfara è composta da 30 elementi ed è diretta dal Maresciallo Ordinario Andrea Bagnolo che, dopo la laurea al conservatorio “Martini” di Bologna e al conservatorio “Frescobaldi” di Ferrara ha frequentato il corso presso la Banda centrale dell’Arma dei Carabinieri in Roma ed è stato destinato dal Comando Generale a ricoprire l’incarico di Direttore della Fanfara di Milano.

Il concerto con il patrocino del Comune di Albenga, è stato organizzato dall’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Albenga e dalla Pubblica Assistenza Croce Bianca di Albenga,  per ricordare ad un anno dalla sua prematura scomparsa, il Luogotenente Fulvio Pelusi già Comandante della Stazione Carabinieri di Albenga e in occasione del 105° anniversario di fondazione della Croce Bianca.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore