/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | sabato 09 settembre 2017, 09:54

Riprendono i lavori in Regione, ma per il PD "la maggioranza di centrodestra è ancora in vacanza"

Commenta il Partito Democratico: "Giunte ridotte, consigli chiusi in anticipo, assessori assenti, sedute cancellate e rinviate"

Il gruppo PD in Regione Liguria è caustico nel suo commento sulla ripresa dei lavori: "Giunta ridotta ai minimi termini con Toti assente. Consiglio regionale odierno concluso con quasi due ore di anticipo, perché mancavano gli assessori e quindi molte interrogazioni non si potevano discutere e, tanto per chiudere in bellezza, seduta di martedì prossimo cancellata e rinviata al 19 settembre.

La maggioranza di centrodestra è ancora in vacanza, nonostante i lavori del Consiglio si siano interrotti il 4 agosto scorso. E meno male che, come aveva detto Toti due anni fa, avrebbero lavorato anche ad agosto. Vista la falsa partenza di oggi ci saremmo accontentati di riprendere regolarmente all’inizio di settembre". 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore