ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 settembre 2017, 19:54

Albenga, “Festa di fine Estate” in piazza San Michele

Il programma sarà il seguente: 17.00 apertura bar. ore 18 Live con i tre Gotti. Ore 19:30 apertura cucine. Ore 19.30 sfilata negozi. Ore 20.30 fine sfilata. dalle 20:30 alle 21:30 musica di sottofondo e alle 21.30 si partecipa con la musica.

Albenga, “Festa di fine Estate” in piazza San Michele

Domani 12 settembre dalle ore 17 in piazza San Michele al via l’Edizione N. 0 della “Festa di fine Estate”.

Spiega il presidente del CIV Carmelo Falsaci organizzatore dell’evento patrocinato del comune : “Sperimentare forme nuove per vitalizzare, incrementare e creare occasioni perché residenti e turisti frequentino il centro storico e festeggiare insieme la fine dell’estate è l’idea che ci ha spinti ad organizzare l’ evento e farlo uniti per la prima volta non era affatto scontato. Questo è peraltro lo spirito del CIV che associa esercenti e commercianti per unire le forze e dialogare su iniziative comuni. Questa volta abbiamo deciso di concretizzare l’idea di un nostro associato Giorgio Brunengo, gestore del locale il “Signor G” che ha proposto di “portare” i locali e le specialità di ogni attività in piazza San Michele, facendo si che in pratica tutti i locali che hanno aderito saranno chiusi e si trasferiranno per un giorno in piazza. Abbiamo esposto la nostra idea all’assessore al turismo e cultura Alberto Passino e l’ha apprezzata e accolta. Sarà quindi possibile per la parte che riguarda ristoranti e bar degustare : farinata, Misto ligure. acciughe ripiene. brandacuiun gratinati, Polpette, Hamburger mc ninus, Cozze tarantina, Chili, carne, fagioli, tortillase, Zuppa orzo con speck, Crostoni pane casereccio. Bruschette assortite. Brownie cookies tartellette con crema e frutta fresca. Ma non solo, faremo anche una grande festa di musica con il gruppo live Tre Gotti e Mimmo dj e Fabietto dj e poi sfilate di moda e tanto divertimento. Essendo l’edizione zero sperimentale, come tutte le idee che sono sempre tante, ma richiedono tempo per realizzarle potrebbe non essere perfetta a livello organizzativo ed è per questo che è l’edizione zero, ma sicuramente ci divertiremo e faremo meglio il prossimo anno. Nel preparare questa festa il gruppo degli associati ha mostrato di essere molto unito”, conclude il presidente Carmelo Falsaci.

La serata sarà condotta da Charlie di Radio Onda Ligure 101 e prevede il seguente  programma  :17.00 apertura bar; ore 18 Live con i tre Gotti; ore 19:30 apertura cucine; ore 19.30 sfilata negozi; ore 20.30 fine sfilata. Dalle 20:30 alle 21:30 musica di sottofondo e alle 21.30 si partecipa con la musica.                        

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium