/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 13 settembre 2017, 09:23

Albenga, i Fieui di Caruggi svelano il programma della prossima edizione di "Ottobre De Andrè"

Sabato 16 settembre alle ore 11 presso la Sala degli Stucchi

Sabato 16 settembre alle ore 11 presso la Sala degli Stucchi (Comune di Albenga), i Fieui di Caruggi sveleranno il programma completo della prossima edizione di Ottobre De Andrè, manifestazione che in brevissimo tempo ha raggiunto fama nazionale presentando di volta in  volta ospiti eccellenti come Gino Paoli, Cristiano De Andrè, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Teresa De Sio, Alba Parietti, Shel Shapiro, Dario Vergassola, Roby Facchinetti, Massimo Bubola, Vittorio De Scalzi, Alberto Fortis, Zibba, Franco Fasano, Memo Remigi e tanti altri. La conferenza stampa di presentazione avrà luogo nel Palazzo Comunale (Sala degli stucchi) alla presenza del sindaco Giorgio Cangiano e dell’assessore al Turismo Alberto Passino.

Gino Rapa, portavoce dei Fieui, sottolinea la grande partecipazione popolare: “Siamo felicissimi di sentire intorno a Ottobre De Andrè tanto entusiasmo. I due eventi principali fanno già registrare il “tutto esaurito” a scatola chiusa, con prenotazioni giunte da ogni parte d’Italia. Per questo abbiamo deciso di aprire le prenotazioni anche per l’evento del 21 ottobre, una serata dedicata all’amicizia tra Fabrizio e Paolo Villaggio con grandi attori e musicisti sul palco del teatro Ambra”.

Come sempre le offerte ricevute per le prenotazioni saranno totalmente devolute alla Comunità di San Benedetto al porto, fondata da Don Gallo. Padrino e madrina della manifestazione Antonio Ricci e Dori Ghezzi.

Queste le date degli appuntamenti:

sabato 7 ottobre ore 17 Museo La civiltà dell’olivo (frantoio Sommariva);

domenica 15 ottobre ore 17 Teatro Ambra;

sabato 21 ottobre ore 21 Teatro Ambra;

domenica 29 ottobre ore 17 Teatro Ambra. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore