/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 13 settembre 2017, 18:13

A7: chiuso l'allacciamento con l'A10 Genova-Savona

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A7 Serravalle-Genova, dalle ore 00:00 alle ore 06:00 di venerdì 15 settembre, sarà chiuso l'allacciamento con la A10 Genova-Savona, per chi proviene da Milano/Serravalle ed è diretto a Savona, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza.

Pertanto, chi proviene da Milano/Serravalle, sarà indirizzato obbligatoriamente verso l'uscita di Genova ovest da dove si dovrà percorrere la viabilità esterna e rientrare sulla A10 alla stazione di Genova Pegli, riprendendo l'itinerario originario.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore