/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto transitorio non residente massimo 18 mesi...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 13 settembre 2017, 17:16

Un nuovo prato in sintetico per l'Asilo Nido “Roberto di Ferro” ad Albenga

E' di circa 200 mq e rappresenta uno spazio e uno sfogo utile all’aria aperta che consentirà ai nostri bambini che frequentano l’Asilo di fruire in piena sicurezza di uno spazio giochi ulteriore.

Domani all’apertura del primo giorno di scuola i bimbi che frequentano l’Asilo Nido “Roberto di Ferro” troveranno una bella sorpresa. E’ stato infatti realizzato, in  sinergia tra assessorato alle Politiche sociali e Ufficio tecnico del comune, un prato con manto sintetico che rappresenta  uno spazio ulteriore esterno dove già ci sono  altri giochi installati  che consentirà agli educatori di far giocare in piena sicurezza i piccoli e far loro svolgere attività all’aria aperta.

Particolarmente soddisfatta l’assessore alle politiche sociali Simona Vespo che ha fortemente voluto questo intervento: “Dopo anni che si aspettava un intervento  che consentisse ad una delle nostre eccellenze di avere ulteriori spazi per i nostri bambini siamo riusciti a realizzare questo intervento. Il prato  è situato all’interno della parte recintata all’ esterno dell’edificio scolastico “ Roberto di Ferro”, è di circa 200 mq e rappresenta uno spazio e uno sfogo utile  all’aria aperta che consentirà ai nostri bambini che frequentano l’Asilo di fruire in piena sicurezza di uno spazio giochi ulteriore. L’intervento va nell’ottica di migliorare sempre più l’offerta per i ragazzi ,  e nell’augurare loro un buon anno scolastico, voglio ringraziare tutti gli insegnanti ed educatori che rendono questo asilo un’eccellenza e  la Giunta con il  Sindaco Giorgio Cangiano che mi hanno appoggiato e condiviso questa iniziativa”.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore