/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Economia | mercoledì 13 settembre 2017, 04:00

Vincere non è impossibile, divertirsi è d'obbligo

Uno dei maggiori vantaggi del poker online consiste nel poter giocare in qualsiasi momento e ovunque vi troviate

Oggi i giocatori d’azzardo e gli esperti di gioco online, prediligono il Poker Americano per le sue infinite probabilità di vincita. Però, prima di lasciarsi trascinare dall'affascinante mondo di combinazioni, sarà d'obbligo assicurarsi che la piattaforma sia affidabile, sicura e regolamentata.  Infatti, alla base di un buon gioco ci deve essere sempre un sito affidabile, con diverse varianti di poker e dove poter vincere cifre cospicue.

Uno dei maggiori vantaggi del poker online consiste nel poter giocare in qualsiasi momento e ovunque vi troviate, scontrandovi con avversari di tutto il mondo, anche a latitudini diverse dalla vostra. Se siete alla ricerca di una piattaforma che risponda a tutti questi requisiti American Poker 2 farà al caso vostro.

Questo sito si basa sulle infinite possibilità che può offrire la rete, avendo la possibilità di giocare comodamente da casa sul vostro pc o da dispositivi mobili,  sfruttando al meglio il proprio tempo libero. Se poi siete alle prime armi, il poker americano è una delle più interessanti e vantaggiose specialità di videopoker online. Potrete tranquillamente giocare gratuitamente, senza deposito, né registrazione,  oppure sfidare la sorte con soldi veri, con la possibilità di  aggiudicarvi un bel gruzzoletto. Le regole del gioco sono semplici e non vi servirà stare delle ore a studiare strategie complicate, ma vi basterà conoscere le combinazioni basilari e scegliere la strategia migliore. Su American Poker 2 potrete giocare gratis al poker americano senza correre alcun rischio, grazie a dei gettoni virtuali.

Consultando la pagina dedicata ai Bonus di Poker, potrete scoprire le promozioni sul poker più convenienti e i bonus di benvenuto.

Prima di immergervi nell'atmosfera del gioco gratuito, dovrete stabilire alcuni parametri, come ad esempio  l’ammontare della puntata. Si va da una puntata minima di 0,1 euro ad una massima di 5 euro. Inoltre, sarà importante stabilire anche quante monete puntare. Le giocate potranno essere da una a cinque monete e poi buon divertimento! A questo punto vi starete chiedendo: ma si può vincere al Poker Americano online? La risposta è affermativa, però non sempre dipende dal giocatore.  Se siete dei principianti, sia che voi scegliate di giocare gratuitamente, sia con soldi veri, dovrete attenervi ad una semplice regola: quella  delle 3 carte flush o straight. In parole povere, in mano sarà importante avere delle combinazioni dello stesso seme formate da fanti, dame, re o assi. Una coppia di figure, una doppia coppia o 4 carte flush con una carta elevata. Se però non siete molto convinti vi converrà cambiare la prima mano, o scartare le carte, in particolare se la puntata è piccola, infatti, il rischio di perdita sarà ridotto al minimo. Provate a mettere in pratica questa regola prima di registrarvi sul sito. 

 Le vincita verranno pagate in relazione alle combinazioni ottenute.

 

 

Informazione Promozionale

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore