ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 settembre 2017, 12:18

Albenga, grande successo per la "Festa di Fine Estate"

Il sindaco Cangiano: "L'vento molto bello che ha certificato la grande unità di tutti i commercianti che hanno aderito con entusiasmo e dato vita ad una serata di buona cucina, moda, enogastronomia"

Albenga, grande successo per la "Festa di Fine Estate"

Nata quasi  per gioco e quindi  con possibili piccole imperfezioni, si è rivelata invece una serata bellissima, gioiosa, vissuta in grande allegria da tutte le persone che vi hanno preso parte. Il sindaco Giorgio Cangiano sottolinea: "E' stato un evento molto bello che ha certificato la grande unità di tutti i commercianti che hanno aderito con entusiasmo e dato vita ad una serata di buona cucina, moda, enogastronomia, a significare la vitalità del tessuto economico del nostro bellissimo centro storico dove nascono nuovi locali e  che sempre più sa organizzare eventi ed iniziative apprezzabili e a cui noi come amministrazione diamo tutto il nostro sostegno”.

Piena soddisfazione per il presidente del CIV Carmelo Falsaci che racconta: “Sono emozionato, è stata una bellissima serata perfettamente riuscita, commercianti ed esercenti di ogni tipologia hanno aderito e si sono uniti per dar vita a questo evento e lo hanno fatto  con grande entusiasmo. La città ha risposto apprezzando e premiando l’iniziativa con una grande partecipazione. Potrei dire che l’evento ha saputo cogliere lo spirito ingauno che ama  la semplicità, lo stare insieme con allegria e questa alchimia ha reso la serata veramente simpatica ed unica. E’stato bello vedere l'unione di tutti i partecipanti, sia locali che i vari negozi che, per la prima volta, si sono uniti in nome di un’iniziativa comune; hanno chiuso i propri locali trasferendoli per una sera tutti  in piazza San Michele. Molto bella anche la sfilata che ha visto sfilare sulla passerella i capi della nuova collezione, vestiti, accessori, gioielli, occhiali, scarpe bambino, donna e uomo".

"Molto lunga la lista dei nomi e per non dimenticare nessuno – prosegue Falsaci - ringrazio tutti gli associati del CIV. Un ringraziamento agli sponsor: Farmacia San Michele, Sommariva Tradizione Agricola, Macron Store Albenga, Teddynet Informatica,  Official CashBack Mercant, a “Ditelo con i Fiori”, a Charlie di Radio Onda Ligure che ha presentato la serata, al gruppo musicale I Tre Gotti e a Mimmo Dj e Fabietto Dj che con la loro buona musica hanno allietato la serata e ad un certo punto trascinato il pubblico sul ritmo delle loro note facendo letteralmente ballare tutti. Un ringraziamento va all’amministrazione del Comune di Albenga, all’Assessore al turismo Alberto Passino, ad Andrea Bozza, sempre molto disponibile, al sindaco Giorgio Cangiano, presente all’evento che ha espresso soddisfazione per l’ottima riuscita della serata e a Mary Caridi addetto stampa del comune di Albenga per la promozione e comunicazione. Lavoreremo per migliorarci e per movimentare il centro storico,un piccolo assaggio delle prossime manifestazioni, 31 Ottobre Halloween per far divertire i bambini, Black Friday a Novembre e il Natale con sorprese” conclude Carmelo Falsaci.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium