ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 settembre 2017, 16:30

Variante del Mulino, continuano i lavori per la costruzione della nuova rotonda di Vispa

Secondo alcune stime, in quel tratto di strada passano circa tre milioni di veicoli all’anno, di questi, mezzo milione costituito da traffico pesante

Variante del Mulino, continuano i lavori per la costruzione della nuova rotonda di Vispa

Completamento fase finale della variante del Mulino: ci siamo quasi. Continuano a ritmo battente i lavori relativi alla realizzazione della nuova rotonda in località Vispa.

"Nei prossimi mesi, i lavori di realizzazione della rotonda, produrranno piccoli disagi alla circolazione stradale - spiega il vice sindaco di Carcare Christian De Vecchi - siamo di fronte ad un intervento urbanistico strategico per il completamento della variante e per la messa in sicurezza di un tratto di strada particolarmente pericoloso".

Secondo alcune stime, in quel tratto di strada passano circa tre milioni di veicoli all’anno, di questi, mezzo milione costituito da traffico pesante. L’opera, del valore di 300 mila euro è stata finanziata con 235 mila euro dalla Regione Liguria, 30 mila euro dalla Provincia di Savona e con 30 mila dal Comune di Carcare; la fine dei lavori è prevista per l'autunno, ma non e escluso il termine venga anticipato.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium