ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 settembre 2017, 16:08

Alassio, Canepa Vs Invernizzi e Galtieri : "Non abbiamo fatto nulla di illegittimo"

"Rispedisco al mittente gli insulti del consigliere Invernizzi: ne risponderà nelle sedi opportune, unitamente ad altri procedimenti già in corso. Il consigliere Galtieri non si smentisce e si sbugiarda da solo. La sua parola vale meno di un mozzicone di sigaro 'sbausciato'". Così il Sindaco di Alassio Enzo Canepa in merito alle notizie relative alla questione del consigliere Invernizzi.

Alassio, Canepa Vs Invernizzi e Galtieri : "Non abbiamo fatto nulla di illegittimo"

Terremoto ad Alassio sul caso Rocco Invernizzi Presidente del Consiglio Comunale (vedi articolo).

La vicenda è stata affrontata nella giornata di ieri quando, giunta la notizia della sentenza del Consiglio di Stato, Invernizzi ha "riventicato il suo suolo in consiglio e Galtieri, consigliere di minoranza di Alassio ha evidenziato la possibilità che tutti gli atti del consiglio posti in essere con la consigliera Nattero all Presidenza fossero nulli o addirittura annullabili (vedi articolo).

La risposta del Sindaco Canepa non tarda ad arrivare sul punto e afferma il primo cittadino: "La legge Severino è stata applicata in accordo con la prefettura costantemente informata sulla situazione della presidenza del consiglio comunale di Alassio. Abbiamo agito sempre sotto la guida del segretario generale massima carica dirigenziale dell'ente.  Non abbiamo fatto alcunché di illegittimo. Rispedisco al mittente gli insulti del consigliere Invernizzi: ne risponderà nelle sedi opportune, unitamente ad altri procedimenti già in corso. Il consigliere Galtieri non si smentisce e si sbugiarda da solo. La sua parola vale meno di un mozzicone di sigaro 'sbausciato'". Così il Sindaco di Alassio Enzo Canepa in merito alle notizie relative alla questione del consigliere Invernizzi.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium