Attualità - 15 settembre 2017, 17:25

Da oggi possono essere predisposte le domande per i risarcimenti dei danni alluvionali in Provincia di Savona

Da oggi possono essere predisposte le domande, in modalità off line, sul sito di Filse, delle imprese danneggiate dalle alluvioni del 24 e 25 novembre 2016 che hanno colpito le province di Savona, in particolare della Val Bormida, e di Imperia. Dal 3 al 16 ottobre, sarà possibile presentare domanda in modalità on line

Da oggi possono essere predisposte le domande per i risarcimenti dei danni alluvionali in Provincia di Savona

Da oggi possono essere predisposte le domande, in modalità off line, sul sito di Filse, delle imprese danneggiate dalle alluvioni del 24 e 25 novembre 2016 che hanno colpito le province di Savona, in particolare della Val Bormida, e di Imperia.

Il bando ha una dotazione finanziaria di 3 milioni euro di fondi Por Fesr 2014-2020 misura 3.1.1 e consente l’erogazione di finanziamenti a fondo perduto, fino a un massimo di 200mila euro, per investimenti in macchinari, impianti e sviluppo di processi per la ripresa della produzione. “È un bando molto atteso sul territorio – spiega l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi – che abbiamo fortemente voluto per aiutare le aziende a ripartire, dando liquidità agli imprenditori danneggiati”.

Dal 3 al 16 ottobre, sarà possibile presentare domanda in modalità on line.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU