ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 settembre 2017, 17:30

Savona, sul Priamar la seconda edizione del Convegno Ufologico Savonese

Dalle 10.30 alle 21 nella Sala della Sibilla Savona per un giorno diventa protagonista nazionale nell’ambito ufologico.

Savona, sul Priamar la seconda edizione del Convegno Ufologico Savonese

Da questa mattina alle 10.30 fino alle ore 21 sulla Fortezza del Priamar nella Sala della Sibilla va in scena la seconda edizione del Convegno Ufologico Savonese, tanti ospiti e esperti del settore saranno presenti durante tutta la giornata, su tutti la madrina Eva Henger.

Angelo Maggioni, ufologo Savonese, conosciuto in Liguria e scopritore del Popolo Dormiente, accompagnerà nel mondo del mistero gli appassionati di ufologia, tra i relatori si possono trovare Matteo Tenan del GUV ( gruppo ufologico Veneto ) , il giornalista Pablo Ayo (ex volto di Mistero su italia 1 ) il giornalista Italo Americano Maurizio Baiata ( famoso critico musicale esperto di ufologia ), Piero Zanfretta e Gaspare De Lama che parlerà del discusso caso Amicizia o meglio conosciuto con la sigla W56. L'associazione culturale no profit, Millenium 82, ha presentato inoltre la loro web serie ispirata a X-Files che verrà girata totalmente a Como.

"Si tratterà del caso Roswell, dunque del rifacimento del libro che ha trattato Maurizio Baiata che è uno dei nostri relatori e quindi delle dichiarazioni del colonnello Philip Corso e parleremo dell'ufologia da ieri a oggi, cosa è cambiato, cosa cambierà e come viene vista dal web" spiega l'organizzatore Angelo Maggioni.

"A agosto c'è stata un'ìmpennata di quello che è il fenomeno ufologico su Savona e Varazze - conclude Maggioni - un ultimo caso che ancora non è pubblico e si tratta di una ventina di giorni fa di 25 sfere luminose che hanno solcato il cielo savonese".

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium