ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 settembre 2017, 15:20

Albenga: sindaco e consiglieri in visita nelle aule scolastiche ricavate nell'ex tribunale

Il sindaco Cangiano: "Nell’augurarvi un buon anno scolastico sono davvero contento che voi possiate frequentarlo in queste tre nuove aule che si aggiungono a quelle che abbiamo già messo a disposizione l’anno scorso"

Albenga: sindaco e consiglieri in visita nelle aule scolastiche ricavate nell'ex tribunale

Il Sindaco Giorgio Cangiano, i delegati alla pubblica istruzione, per il Comune di Albenga Maurizio Arnaldi e per la Provincia Eraldo Ciangherotti, hanno fatto visita alla Dirigente Prof.ssa Simonetta Barile e agli studenti che da quest’anno frequentano la scuola nelle tre nuove aule ricavate nella sede dell’ex Tribunale di Via Bologna.

La dirigente scolastica ha affermato: “Dobbiamo ringraziare il Sindaco Giorgio Cangiano e il comune se ora studiate in queste aule così belle. Sebbene le scuole superiori siano di competenza provinciale loro si sono fatti carico di uno sforzo ulteriore per garantire il diritto allo studio. ringraziamo il Sindaco ed il Consigliere con delega all’Istruzione Maurizio Arnaldi per aver ancora una volta dimostrato di aver a cuore il futuro dei ragazzi e il Consigliere provinciale Eraldo Ciangherotti che se n’è occupato insieme all’amministrazione comunale”.

La Soddisfazione del Sindaco: “Nell’augurarvi un buon anno scolastico sono davvero contento che voi possiate frequentarlo in queste tre nuove aule che si aggiungono a quelle che abbiamo già messo a disposizione l’anno scorso. Anche se la competenza di trovare soluzioni è provinciale, ho ritenuto giusto compiere ogni sforzo per garantire spazi a voi studenti. Potrete studiare senza subire disagi e spostamenti da un’aula all’altra e svolgere le attività didattiche in queste aule così belle, anche grazie a come si sono comportati gli studenti nelle altre aule che abbiamo consegnato l’anno scorso. Hanno infatti saputo mantenerle pulite e in ordine”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium