ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 settembre 2017, 13:15

Discussa l'IRI per scongiurare la chiusura della Polstrada di Carcare e Finale Ligure

Vaccarezza: "L’Assessore Sonia Viale, che ringrazio, ha garantito l’impegno dell'Ente, per evitare che due presidi di sicurezza così importanti vengano chiusi"

Discussa l'IRI per scongiurare la chiusura della Polstrada di Carcare e Finale Ligure

È stata discussa oggi durante la seduta di Consiglio Regionale l’Interrogazione a risposta immediata sulla paventata chiusura delle caserme di Polizia Stradale di Carcare e Finale Ligure presentata da Angelo Vaccarezza, Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria. 

"L’Assessore Sonia Viale, che ringrazio, ha garantito l’impegno dell'Ente, per evitare che due presidi di sicurezza così importanti vengano chiusi, anche se attualmente non sono arrivate comunicazioni ufficiali – dichiara Vaccarezza – il dubbio che le caserme siano cancellate, mi ha spinto a preparare questa iniziativa consiliare in tempo, prima che scelte estremamente dannose venissero compiute. 
Si tratta di due presidi importanti per la sicurezza di buona parte del Ponente e dell’intera Valbormida – spiega ancora il Consigliere – è nostro dovere mettere in campo qualunque azione necessaria affinché decisioni del Governo centrale possano ricadere sui nostri cittadini". 

"Il senso della logica si è invertito: in un momento così incerto, invece di rafforzare le Forze dell’Ordine in termini di personale ed equipaggiamento, si pensa ad accorpare se non a spazzare via presidi di sicurezza.  È solo l’ennesima prova che da Roma sono sordi alle richieste degli italiani che hanno il diritto di sentirsi al sicuro" conclude il Presidente del Gruppo Consiliare Forza Italia.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium