ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 settembre 2017, 12:24

Savona, mille iscritti in circa dieci giorni: è boom per il canale Telegram della Protezione civile

Gli assessori Marozzi e Scaramuzza: "Siamo estremamente soddisfatti della risposta da parte della cittadinanza nei riguardi di questo servizio di pubblica utilità”

Savona, mille iscritti in circa dieci giorni: è boom per il canale Telegram della Protezione civile

Oltre mille iscrizioni in circa dieci giorni. È boom per il canale Telegram della Protezione civile di Savona, lanciato a inizio settembre dall'Amministrazione Comunale, presentato dagli assessori Maurizio Scaramuzza e Barbara Marozzi. Un canale dedicato alle comunicazioni importanti in tempo reale della Protezione Civile savonese, nonché un servizio totalmente gratuito, sia per l'ente che per l'utenza, fruibile attraverso smartphone, tablet e personal computer, che ha fatto il proprio debutto poco dopo la sua presentazione, in occasione dell'allerta meteo del 9-10 settembre.

“Siamo estremamente soddisfatti della risposta da parte della cittadinanza nei riguardi di questo servizio di pubblica utilità”, commentano gli assessori Marozzi e Scaramuzza. “Già nei primi giorni di utilizzo, in occasione dell'allerta per il maltempo che ha colpito il nostro territorio, il canale ha dimostrato le sue potenzialità, permettendo di raggiungere gli utenti iscritti in tempo zero, con comunicazioni fondamentali. Ci auguriamo che questo sistema possa continuare a crescere nel prossimo futuro, per agevolare sempre di più le comunicazioni con i cittadini”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium