/ Eventi

Eventi | giovedì 21 settembre 2017, 13:33

“Settembre di Sport a Loano”, domenica la Gran Fondo Loabikers

Sabato 23 settembre dalle 9.00 si potrà visitare l’area expo allestita nel Palazzetto dello Sport di Loano. Domenica 24 settembre alle 8.30 è indicata l’apertura griglie in Piazza Valerga

Domenica 24 settembre a Loano nell’ambito del “Settembre di Sport a Loano”, promosso dall’assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano in collaborazione con le società sportive loanesi, si svolgerà la Gran Fondo organizzata dai Löabikers.

La Gran Fondo Loabikers, giunta quest’anno all’ottava edizione, si presenterà con un nuovo marchio e denominazione: sarà la Gran fondo ON ENERGY.  L’evento sportivo sarà aperto a tutti i cicloamatori e ai cicloturisti di entrambi i sessi, italiani e stranieri, compresi tra i 16 e 75 anni, purché tesserati alla ACSI o a Enti della Consulta Nazionale e ai non tesserati purché in possesso di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione.

Sabato 23 settembre dalle 9.00 si potrà visitare l’area expo allestita nel Palazzetto dello Sport di Loano.

Domenica 24 settembre alle 8.30 è indicata l’apertura griglie in Piazza Valerga.

La partenza è alle ore 10.00 e l’arrivo sarà sempre in Piazza Valerga.

L’itinerario della gara toccherà Pietra Ligure. Da qui i partecipanti saliranno a Tovo San Giacomo (Melogno) fino all'incrocio (Din) in direzione Lago di Osiglia. I ciclisti attraverseranno poi Caragna, Calizzano, Bardineto, Carpe, Toirano, Boissano per tagliare il  traguardo a Loano.

Per maggiori informazioni: https://www.loabikers.com/regolamento-gf-loabikers

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore