/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | lunedì 25 settembre 2017, 19:02

Mondomarine: venerdi sciopero di tutto il personale

La RSU: "Abbiamo deciso di attuare anche questa forma di lotta per rivendicare con forza il diritto di sapere al più presto cosa ne sarà delle maestranze e del nostro cantiere di Savona"

"La RSU Mondomarine di Savona - spiega in una nota - unitamente alle segreterie sindacali di CGIL e UIL, proclama lo sciopero di tutto il personale nella data di venerdì 29 settembre 2017 a partire dalle ore 8. Le ragioni del nostro sciopero, accompagnato da una manifestazione pubblica che partirà dai cancelli del cantiere (lungomare Matteotti 6), sono legate all'imminente scadenza del 5 ottobre, data in cui il Tribunale di Savona si esprimerà sulla vicenda". 

"Dopo aver sollecitato nelle varie sedi istituzionali (Regione Liguria e Comune di Savona) la convocazione urgente di un tavolo che riunisca rappresentanze sindacali, Autorità Portuale di Sistema Genova e Savona, Regione, Comune e proprietà Mondomarine, abbiamo deciso di attuare anche questa forma di lotta per rivendicare con forza il diritto di sapere al più presto cosa ne sarà delle maestranze e del nostro cantiere di Savona. Per tale motivo invitiamo la cittadinanza a partecipare alla nostra manifestazione. Appuntamento alle ore 8 di venerdì 29 settembre davanti ai cancelli Mondomarine" conclude la RSU Mondomarine. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore