/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | lunedì 25 settembre 2017, 13:27

Piaggio Aerospace partecipa con l’Avanti EVO al NBAA-BACE a Las Vegas

L'Ad Vaghi: "Crediamo in una crescita di Piaggio Aerospace supportata dai vantaggi competitivi dell’Avanti EVO in termini di comfort, efficienza e performance"

Piaggio Aerospace, azienda aeronautica tra i leader nel mercato della business aviation e della difesa e sicurezza, ha annunciato oggi la propria partecipazione con l’Avanti EVO al NBAA-BACE, l’evento internazionale di business aviation organizzato dalla National Business Aviation Association che si svolgerà a Las Vegas, Stati Uniti, tra il 10 e il 12 ottobre 2017. 

NBAA-BACE è l’evento di riferimento della business aviation, capace di raccogliere i leader globali del settore e delle principali istituzioni per un totale di 27.000 professionisti da 96 Paesi. 

Piaggio Aerospace sarà presente allo stand C11920 e con l’Avanti EVO in posizione IS_7. L’Avanti EVO è il prodotto di punta di Piaggio Aerospace nella business aviation. Attualmente sono circa 220 i P.180 Avanti operativi nel mondo.

Renato Vaghi, Amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, ha commentato: “Crediamo in una crescita di Piaggio Aerospace supportata dai vantaggi competitivi dell’Avanti EVO in termini di comfort, efficienza e performance. NBAA-BACE rappresenta in questo senso la migliore opportunità di promuovere la nostra innovativa terza generazione del leggendario P.180”. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore