/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 25 settembre 2017, 19:07

Tanta buona musica alla Festa Nazionale del Tartufo di Millesimo

Il sound "tutto italiano" dei Made in Italy, gli intramontabili successi di Sanremo dei Progetto Festival e lo show benefico della Babilonia Ethnic Band

Tanta buona musica alla Festa Nazionale del Tartufo di Millesimo

Dal 29 Settembre al 1° Ottobre torna a Millesimo la venticinquesima Festa Nazionale del Tartufo. Tantissime novità da scoprire in uno dei borghi più belli d’Italia, tra cui il concerto della band “Made in Italy”, la quale si esibirà domenica 1° ottobre alle ore 14.30 sul palco principale di Piazza Italia e porterà sul palco uno spettacolo musicale che percorrerà i grandi successi della musica italiana, tra grandi classici del cantautorato nostrano, pietre miliari dei gruppi storici anni ’60 fino a toccare le punte di diamante della musica tra gli anni ‘90-2000.

Saliranno sul palco quindi Francesca Marotta (voce e chitarra acustica), Sonia Miceli (batteria, percussioni e cori) Danilo Cazzulo (tastiera, fisarmonica e cori) e Fabio Zunino (basso e cori) volti noti del panorama musicale savonese e non solo e daranno vita allo spettacolo che ha ricevuto un positivo riscontro di pubblico durante i concerti tenuti tra la riviera e l’entroterra ligure durante la stagione estiva appena trascorsa.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità legate ai "Made in Italy" basterà visitare la loro pagina Facebook "Made in Italy - italian acoustic band oppure scrivere alla mail madeinitaly.sv@gmail.com.

Ma non è finita: dopo i "Made in Italy" sarà la volta dei "Progetto Festival", la band capitanata dalla meravigliosa, infinita voce di Angela Vicidomini, affiancata sul palco da Alessio Briano (tastiere e cori), Artan Selishta (chitarre e cori), Max Matis (basso) e Andrea Balestrieri (batteria). I cinque musicisti liguri vi faranno rivivere le più grandi emozioni del Festival di Sanremo, da Massimo Ranieri ad Anna Oxa, da Loretta Goggi a Giorgia, da Tenco all'indimenticabile Mia Martini e tantissimi altri, in un turbinio di musica dai classici intramontabili di ieri ai successi di oggi. Per saperne di più visitate il sito www.progettofestivalband.it o la pagina Facebook Progetto Festival Band.

Ricordiamo infine che la serata di venerdì 29 settembre della fiera del tartufo vedrà sul palco di piazza Italia la Babilonia Ethnic Band, il progetto musicale dell'associazione Cresc.I. che, attraverso uno spettacolare concerto dedicato alle colonne sonore più amate, raccoglierà fondi per combattere il diabete infantile. Per la prima volta nei nostri comprensori, le donazioni del pubblico potranno essere visualizzate in un maxischermo in tempo reale, come avviene con le grandi maratone in stile "Telethon".

Rg

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium