ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 settembre 2017, 16:15

Crisi di ATA, arrivano i tagli al personale

Ecco cosa cambierà

Crisi di ATA, arrivano i tagli al personale

A causa della nota crisi aziendale di ATA S.p.A. vengono stabilite modifiche strutturali del personale. In particolare, non verranno prorogati  5 contratti di somministrazione stagionale: 1 Patente C, livello 2 B sul cantiere di Stella; 2 Patente C, livello 2 B sul cantiere di Pietra Ligure; 2 Patente C, livello 2 B sul cantiere di Borghetto S.S..

Sul cantiere dì Savona verranno prorogati fino al 31/12/2017 i 15 contratti a tempo determinato con orario settimanale ridotto a 30 ore. I soggetti coinvolti sono  9 impiegati e N. 6 operatori/autisti.

Inoltre 2 autisti patente C con contratto a tempo determinato verranno stabilizzati con contratto a tempo indeterminato a 30 ore settimanali.

Si precisa che i due soggetti interessati dalla stabilizzazione hanno superato la selezione pubblica e successiva graduatoria pubblicata in data 25/11/2015;

Sul cantiere di Borgbetto S.S. verranno prorogati fino al 31/12/2017  6 contratti a tempo determinato con orario settimanale ridotto a 30 ore.

I soggetti coinvolti sono N. 6 operatori/autisti.

Sul cantiere di Pietra Ligure verranno prorogati fino al 31/12/2017 N. 8 contratti a tempo determinato con orario settimanale ridotto a 30 ore. I soggetti coinvolti sono N. 8 operatori/autisti . Inoltre N. 2 autisti patente C con contratto a tempo determinato verranno stabilizzati con contratto a tempo indeterminato a 30 ore settimanali. Si precisa che i due soggetti interessati dalla stabilizzazione hanno superato la selezione pubblica avvenuta in data 25/11/2015;

Sul cantiere di Stella-Sassello-Urbe verranno prorogati fino al 31/12/2017 N. 2 contratti a tempo determinato con orario settimanale ridotto a 30 orc. I soggetti coinvolti sono N. 2 operatori/autisti. Inoltre N. I autista patente C con contratto a ternpo determinato verrà stabilizzato con contratto a tempo indeterminato a 30 ore settimanali. Si precisa che il soggetto interessato dalla stabilizzazione ha superato la selezione pubblica avvenuta in data 25/11/2015;

Sul cantiere di Diano Marina verranno prorogati fino al 3 I/12/2617 N. 2 contratti a tempo determinato con orario settimanale ridotto a 30 Ore. I soggetti coinvolti sono N. 2 operatori/autisti.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium