ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 01 ottobre 2017, 17:30

Sanremo: un grande Gala di beneficenza per la "Banca degli Occhi" (FOTOgallery)

Moda, musica e tanta solidarietà

Fotogallery di Tonino Bonomo

Fotogallery di Tonino Bonomo

Oltre 100 ospiti e 20 soci del Lions Club Matutia sono accorsi ieri sera al Grand Hotel de Londres per il secondo Lions Gala di beneficenza, il cui ricavato quest’anno sarà devoluto alla Banca degli Occhi Melvin Jones che si occupa di trapianti di cornee umane a scopo terapeutico. Prima banca degli occhi Lions in Europa e unica in Italia.

Il suono della campanella ha dato il via alla serata e i numerosi ospiti sono accorsi al Grand Hotel des Londres per il secondo Lions Gala di Beneficenza, il cui ricavato è stato devoluto alla Banca degli Occhi Melvin Jones che si occupa di trapianti degli occhi.

Gli ospiti presenti alla serata hanno prima apprezzato i momenti musicali proposti dal Maestro Reddy Bobbio e dalla splendida Voce di Carla Gelmini, dopodiché con scroscianti applausi hanno accompagnato i vari "Quadri Moda" proposti dalla Boutique Toffee di Sanremo, che ha proposto una parte della collezione Autunno inverno 2017/18.

Le protagoniste sono state le Modelle di Miss Italia Liguria della Show Time Entertainment Moda e Spettacolo di Fortunato Scordo che ha curato la Direzione Artistica della Serata.

Le Miss Liguri non sono solo belle e brave ma molto attente e disponibili per tutti gli eventi con finalità benefiche, dove la Bellezza fa rima con Beneficenza. Dichiara il direttore artistico: "Colgo l’occasione per Ringraziarle ancora per la Loro disponibilità".

E sempre il suono della campanella ha sancito la fine della bellissima serata, dando già appuntamento per il 3° Lions Gala del 2018. Si ringraziano tutti gli sponsor che, grazie alla loro disponibilità e alla loro volontà di aiutare il prossimo, hanno reso possibile la realizzazione di questo evento. In particolare grazie alle somme da loro devolute è stato possibile coprire interamente le notevoli spese sostenute per l'organizzazione, nonché per quella che, a detta dei molti partecipanti, è stata una piacevole e divertente serata.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium