Solidarietà - 03 ottobre 2017, 13:15

Savona, "Le Officine" aderiscono alla Campagna del Nastro Rosa

Trovi lo stand tutti i sabati del mese (7/14/21/28 ottobre) dalle 10 alle 18 e con un contributo associativo LILT di soli €15,00 si ha diritto a prenotare la visita specialistica gratuita per un controllo al seno, dermatologico o del colon retto

Savona, "Le Officine" aderiscono alla Campagna del Nastro Rosa

La Campagna Nastro Rosa ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare. Cerca l'info point della LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) alle Officine!

Trovi lo stand tutti i sabati del mese (7 /14/21/28 ottobre) dalle 10 alle 18 e con un contributo associativo LILT di soli €15,00 si ha diritto a prenotare la visita specialistica gratuita per un controllo al seno, dermatologico o del colon retto.

Una visita specialistica ha costi solitamente molto alti, grazie a LILT e al Centro Le Officine hai la possibilità di fissare subito la data del tuo controllo e garantirti la tranquillità per tutto l’anno, risparmiando tempo e denaro.

Dunque appuntamento per tutti i Sabati di ottobre 2017 a partire dalle ore 10.00, presso il Centro Polifunzionale Le Officine, in via Stalingrado 94R – Savona.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU