ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 ottobre 2017, 16:13

"When We Were Kids" ad Alassio, l'assessore: "Qualche onda, ma non si teme per il concerto"

"Di solito le onde si fanno sentire verso mezzogiorno - commenta Rossi - ma la sera solitamente c'è bassa marea e le previsioni sono positive"

"When We Were Kids" ad Alassio, l'assessore: "Qualche onda, ma non si teme per il concerto"

Attesa per l'evento "When We Were Kids" nella Baia del Sole. Malgrado le onde che si sono spinte sulle prime file allestite sulla spiaggia, stamani, le previsioni per domani sera non compromettono l'organizzazione del concerto. Le rassicurazioni arrivano dall'assessore al Turismo di Alassio Simone Rossi. 

"Qualche onda c'è stata, ma la sera solitamente c'è bassa marea e le previsioni sono positive. Non temiamo per la manifestazione ed anzi la spiaggia è bellissima" commenta l'assessore. 

L'evento in programma domani sera sulla spiaggia della zona Borgo Barusso, vuole fare rivivere alla città del muretto il fascino degli anni '70 e '80 con i Village People, i Boney M e Tony Hadley.

Qualche preoccupazione sul regolare svolgimento dell'evento era giunta dopo che le onde (nella mattinata odierna) erano arrivate a bagnare il palco e le prime file.

"Di solito la marea si fa sentire verso mezzogiorno. Quindi sarà un successo senza dubbio la manifestazione organizzata in Borgo Barusso" conclude l'assessore Rossi.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium