ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 ottobre 2017, 09:00

A Varazze una conferenza dal titolo "Gioco d’azzardo: una sfida complessa"

Il 21 ottobre alle ore 15 presso la Sala Comunale “Fratelli Stellati”

A Varazze una conferenza dal titolo "Gioco d’azzardo: una sfida complessa"

L’Associazione culturale La Sentinella, pioniere nella lotta contro il gioco d’azzardo illegale in Italia, organizza a Varazze  presso la Sala comunale “Fratelli Stellati”, in via Nocelli, sabato 21 ottobre alle ore 15:00 una conferenza dal titolo “Gioco d’azzardo: una sfida complessa”.

I relatori saranno due tra gli esperti di primo piano del settore, il presidente de La Sentinella, Dott. Luigi Nevola e il direttore dell’Istituto economico Milton Friedman, Prof. Andrea Maria Villotti. Affronteranno insieme agli ospiti i principali tempi che interessano la complessa questione del gioco d’azzardo in Italia: la sfida del gioco d’azzardo patologico, specularmente del proibizionismo dilagante, delle riforme in corso a livello nazionale e regionale, si parlerà inoltre del modello ligure, nonché andranno a fondo sul tema dei regolamenti comunali contro il gioco promossi in Liguria e in fase di approvazione anche a Varazze.

L’Associazione La Sentinella invita in particolare gli amministratori locali, a partire dal sindaco di Varazze, assessori e consiglieri comunali, i media locali, gli esercenti e la cittadinanza tutta a partecipare.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium