/ Attualità

Attualità | 09 ottobre 2017, 12:00

Cairo aggiusta il pannello informativo di piazza della Vittoria

La struttura ha come scopo principale quello di informare la cittadinanza su eventuali allerte meteo o altre situazioni di emergenza

Cairo aggiusta il pannello informativo di piazza della Vittoria

Il Comune di Cairo Montenotte aggiusta il pannello informativo situato in piazza della Vittoria, lato corso Dante. La spesa per la manutenzione è stata approvata dall'amministrazione comunale. Il pannello luminoso monocromatico era stato installato dalla ditta Tecno Word Group di Cuneo nello scorso mese di marzo.

La struttura facente parte di una convenzione stipulata con la Società Soimar Energy srl di Torino per la realizzazione di una centrale eolica sul territorio comunale, ha come scopo principale quello di informare la cittadinanza su eventuali allerte meteo o altre situazioni di emergenza.

Si legge nel documento: "Nel corso dell'anno il computer collegato ai servizi del pannello, ha subito un danno imponendo la necessità di riconfigurare l'intero sistema di gestione mediante l'intervento della ditta fornitrice del pannello. Inoltre, nel mese di agosto, un fulmine ha danneggiato il ricevitore wi-fi del pannello rendendone necessaria la sostituzione".

L'importo per la realizzazione dell'intervento, nella quale rientrerà anche un servizio annuale di manutenzione, comprensivo di assistenza telefonica, tele-assistenza, interventi on site e parti di ricambio, è stato quantificato in 700 euro circa.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium