/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | martedì 10 ottobre 2017, 16:30

Hugolini ad Albenga per Ottobre De Andrè

Domenica 15 Ottobre alle ore 17. E con lui – per Ottobre De Andrè dei Fieui di caruggi- Fausto Leali, Aleandro Baldi, Le quattro chitarre di Genova e altre sorprese

Hugolini (Lorenzo Ugolini) è stato per oltre un decennio il leader della band Martinicca Boison con cui ha pubblicato 4 cd, collaborando con artisti del calibro di Erriquez Greppi di Bandabardò,Enrico Maria Papes dei Giganti, Francesco Magnelli e Ginevra di Marco.

Un anno fa ha pubblicato il suo primo album solista: Hugolini. I testi sono ironici,scanzonati e apparentemente leggeri, mentre la sua musica è caratterizzata da un miscuglio di pop,elettronica e tropicalismo. Il tutto legato da un filo conduttore, che è la sua originalità.

Hugolini suona tanti strumenti: a volte si siede al pianoforte,altre volte preferisce l’ukulele o la clavietta .

Quando c’è di mezzo l’elettronica invece suona un piccolo sintetizzatore Korg. Questi strumenti lasciano intendere come per lui siano interessanti, da un punto di vista musicale, la contemporaneità e la tradizione.

Ad Albenga sul palco dell’Ambra per il Gran concerto per don Gallo porterà  la sua ironica e accattivante simpatia. E un omaggio al grande Fabrizio De Andrè.

Domenica 15 Ottobre alle ore 17. E con lui – per Ottobre De Andrè dei Fieui di caruggi- Fausto Leali, Aleandro Baldi, Le quattro chitarre di Genova e altre sorprese.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore