/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 11 ottobre 2017, 09:00

"Il Mercato Riviera delle Palme" torna in darsena a Savona

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 15 ottobre dalle 8 alle 19.30.

Dopo lo straordinario successo riscontrato nei mesi scorsi torna a Savona a grande richiesta  l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto.

Nella suggestiva location del porto, tornerà "Il Mercato Riviera delle Palme" per offrire a residenti e turisti una grande possibilità, quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi.

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 15 ottobre dalle 8 alle 19.30. A promuoverlo il Consorzio degli ambulanti e Confcommercio Savona.

“Protagoniste saranno i prodotti di grande qualità a prezzi davvero convenienti - afferma il responsabile, Richard Biffi – L’offerta è ampia, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato, puntiamo sulla qualità dei prodotti”.

“ Inoltre il Mercato Riviera delle Palme è nato da un gruppo di ambulanti che ha l'intento di organizzare eventi di qualità sul nostro territorio – spiega – Infatti il Consorzio, che raccoglie ambulanti da tutta la Liguria, ha sviluppato l’idea di organizzare manifestazioni domenicali alternative”.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore