Solidarietà - 11 ottobre 2017, 17:00

Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” solidarità con la famiglia

"Il Direttivo esprime il proprio sentimento di solidarietà, affetto ed amicizia alla famiglia Berrrino in seguito all'incidente stradale"

Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” solidarità con la famiglia

"Il Direttivo dell'Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” esprime il proprio sentimento di solidarietà, affetto ed amicizia alla famiglia Berrrino in seguito all'incidente stradale che ha visto coinvolto, nei pressi di Fano, Rosalba Berrino, vedova dell'ideatore del Muretto di Alassio, le due figlie Angela e Marina e il marito di Angela Michele Scofferi. Ci uniamo idealmente all'Amministrazione Comunale di Alassio e porgiamo un augurio di pronta guarigione". Così in una nota il Direttivo dell'Associazione culturale "Amici di Mario Berrino" in merito all'incidente che ha visto coinvolto la famiglia dell'artista ed imprenditore ligure scomparo nel 2011.

Mario Berrino ha ideato il Muretto di Alassio negli anni '50 con lo scrittore, Premio Nobel, Ernest Hemingway, oltre che essere stato promotore di numerose e variegate iniziative atte a valorizzare la città del ponente ligure.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU