/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | giovedì 12 ottobre 2017, 09:01

No alla chiusura della Polizia Stradale di Carcare, Traverso: "Il sindaco Bologna ha mantenuto gli impegni assunti con il Siap"

Domani venerdì 13 ottobre incontreremo il Dirigente del compartimento Polizia di Stradale Liguria Dottor Aprile con il quale faremo il punto sulla situazione

Mantenimento del presidio di Polizia Stradale a Carcare, il commento di Roberto Traverso - Dirigente Naz. Siap: "Apprendiamo con soddisfazione che il sindaco di Carcare ha mantenuto gli impegni assunti con il nostro sindacato durante l’incontro tenutosi qualche tempo fa. Infatti questa sera sarà approvato unitariamente, un ordine del giorno presso il Comune Carcare finalizzato  a raccogliere il sostegno di tutti i sindaci della zona per scongiurare la chiusura nel presidio della polizia stradale di Carcare. Intanto continua la battaglia del Siap".  

"Domani venerdì 13 ottobre incontreremo il Dirigente del compartimento Polizia di Stradale Liguria Dottor Aprile con il quale faremo il punto sulla situazione per raccogliere elementi utili da portare all’attenzione del Dipartimento della Pubblica sicurezza al fine di tutelare la professionalità della polizia stradale su tutto il territorio ligure". 

"Per quanto concerne il personale della stradale di Chiavari ribadiamo che se il Ministero dell’Interno dovesse perseverare erroneamente sulla scelta della chiusura i dipendenti interessati non dovranno essere trasferiti non una domanda ma bensì in virtù della legge 100, presso la sezione della stradale di Savona  soluzione assolutamente necessaria per evitare la sciagurata conseguenza di perdere la professionalità dei poliziotti della polizia stradale sul territorio savonese e nello stesso tempo per dare un giusto riconoscimento economico al disagio degli stessi" conclude Roberto Traverso - Dirigente Naz. SIAP. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore