Politica - 12 ottobre 2017, 19:13

De Vincenzi attacca: "Mensa del Santa Corona ai privati? Altro segno dello smantellamento"

"Una scelta che ci preoccupa anche per le possibili ricadute occupazionali. E’ chiaro a tutti, ormai, che il modello Santa Corona non è nelle grazie di quest’amministrazione regionale"

De Vincenzi attacca: "Mensa del Santa Corona ai privati? Altro segno dello smantellamento"

"L’affidamento del servizio mensa del Santa Corona a una ditta esterna a partire dal 2019 è un ulteriore segnale del sistematico smantellamento di un’eccellenza come quella dell’ospedale di Pietra Ligure. È chiaro che il prestigio di una struttura sanitaria non si basa esclusivamente sulla qualità della sua cucina, ma è anche vero che il pasto, per chi è ricoverato in ospedale, rappresenta un momento importante della giornata. Inoltre, al Santa Corona, questo servizio, ha sempre funzionato molto bene e a confermarlo sono proprio i pazienti. Ma invece di prenderlo come esempio di eccellenza, l’assessorato alla Salute e l’Asl 2 preferiscono smantellarlo" afferma Luigi De Vincenzi 

Conclude: "Una scelta che ci preoccupa anche per le possibili ricadute occupazionali. E’ chiaro a tutti, ormai, che il modello Santa Corona non è nelle grazie di quest’amministrazione regionale".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU