ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 ottobre 2017, 07:49

Ad Albenga trafficanti di sogni per Faber e il Gallo

Domenica 15 ottobre al teatro Ambra nell'ambito della manifestazione "Ottobre De Andrè"

Ad Albenga trafficanti di sogni per Faber e il Gallo

Un palco davvero importante domenica 15 al teatro Ambra di Albenga per "Ottobre De Andrè" la manifestazione ideata dai Fieui di caruggi e organizzata con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.

Fausto Leali: icona musicale italiana, noto con l’appellativo di “negro bianco” per la sua particolarissima voce. Tra i suoi successi A chi, Deborah,Io amo, Mi manchi, Ti lascerò con cui ha trionfato al Festival di Sanremo.

Aleandro Baldi: polistrumentista e cantautore raggiunge la consacrazione cantando in coppia con Francesca Alotta la sua canzone Non amarmi e vincendo il Festival con Passerà, un brano ancora scritto da lui.

Hugolini: musicista e cantautore toscano, per oltre dieci anni  leader dei Martinicca Boison ha recentemente iniziato la carriera da solista affondando le sue radici nel pop, nell’elettronica e nel tropicalismo.

Le quattro chitarre: attraverso vari cambi di formazione hanno mantenuto le loro caratteristiche principali: la genovesità e una attenta esecuzione delle canzoni di Fabrizio De Andrè.

Franco Fasano: cantante ed autore ha partecipato varie volte al Festival di Sanremo. Ha firmato successi come Ti lascerò, Io amo, Mi manchi, Regalami un sorriso, Da fratello a fratello, Piccoli problemi di cuore.

Elena Ballerini: conduttrice televisiva, cantautrice, imitatrice, attrice. Da tre anni è protagonista dei collegamenti di Mezzogiorno in famiglia su Rai2.

Mauro Vero: chitarrista, cantante, compositore. Il suo ultimo lavoro discografico è l’album “Hearth”.

Roberta Bonanno: cantante milanese “nata” dal talent “Amici” ha festeggiato a settembre l’uscita del singolo “Le cose più belle” che farà parte di un nuovo album in lavorazione.

Gianna Albini Bigazzi: autrice e moglie di Giancarlo Bigazzi cui sono legati successi intramontabili come Rose rosse, Ti amo, Lisa dagli occhi blu, Luglio, Lady Barbara, Si può dare di più …

Claudio Miceli: sax tenore abituato ad accompagnare grandi artisti , sia singolarmente sia in grandi orchestre.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium