ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 ottobre 2017, 15:45

Savona presenta: "WSavonaInArte", il video realizzato dai giovani del liceo Chiabrera

La presentazione in occasione dell'anteprima delle giornate FAI d'autunno

Savona presenta: "WSavonaInArte", il video realizzato dai giovani del liceo Chiabrera

Sabato 14 ottobre alle 10.30, nella Sala Rossa del Comune di Savona, si terrà l'anteprima della Giornata FAI d'autunno, con i saluti di S.E. Calogero Marino, Vescovo della Diocesi di Savona-Noli, Barbara Marozzi, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Savona, Giovanni De Filippi, Presidente delle Opere Sociali N.S. Misericordia di Savona, seguiti dalla presentazione a cura di Michele Buzzi, capo delegazione FAI di Savona, e Virginia Maddalena Satragno, Referente del Gruppo FAI giovani Savona.

Sabato 14 sarà occasione anche per presentare l'anteprima del video di WSavonaInArte a cura degli studenti del Liceo Chiabrera.

"Un filmato ideato per sensibilizzare e avvicinare tutta la cittadinanza alla scoperta delle eccellenze del territorio" commenta l'assessore Marozzi.

Sarà inoltre l'occasione per festeggiare la professoressa Flavia Folco, Delegata e fondatrice del FAI a Savona, pittrice e appassionata studiosa dell'arte e della cultura savonese. Interverrà l'artista savonese Renata Minuto, autrice del pannello, raffigurante l'apparizione di Maria, collocato sulla piazza prospiciente la Basilica.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium