/ Eventi

Eventi | 14 ottobre 2017, 10:00

Trail e castagnata a Cisano sul Neva per una domenica ancora all’insegna dell’Outdoor

#VIDEOINTERVISTA Il sindaco Niero: “Grazie alla ProLoco, all’Asd Cisano 2.0 e alla Protezione civile che ha pulito i sentieri”

Trail e castagnata a Cisano sul Neva per una domenica ancora all’insegna dell’Outdoor

Tutto pronto per l’ottava edizione del Trail del Monte Picaru accompagnata dalla Castagnata a Cisano sul Neva. Domenica il ritrovo sarà alle 07:00 circa presso il nuovo plesso sportivo di Cenesi (campo sportivo), da lì partiranno i due percorsi, quello da 17 km e quello da 36.

La partenza è prevista alle 08:30 – partenza del Baby Trail alle ore 11:00 circa. A seguire pasta party per tutti gli atleti e ristoro.

Spiega il sindaco Massimo Niero: “Siamo riusciti a ripartire con il progetto del Trail del monte Picaru affiancandoci come da tradizione la castagnata. Abbiamo fatto un grande salto qualitativo. Abbiamo due percorsi nel meraviglioso entroterra cisanese. Aspettiamo tutti a Cenesi con i bambini per festeggiare e per poterci divertire e assaggiare quanto ci prepareranno i nostri ragazzi”.

Continua Niero : “Vorrei fare un grosso ringraziamento alla ProLoco, all’Asd Cisano 2.0 e alla Protezione civile che ha pulito i sentieri e ci daranno una mano nella preparazione delle pietanze e tutti i cittadini di Cenesi che si sono dimostrati attaccati al loro territorio e alle tradizioni”

“Ricordiamo che questo Trail è dedicato alla memoria di Roberto Maurizio che ci ha lasciato in maniera prematura qualche anno fa. - conclude Niero che confessa – parteciperò anche io al Trail ma con il percorso più breve però”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium